In collaborazione con il Polo Agire Corso per panificatori e Corso per pizzaioli 2013 - I^ Edizione

 

        

In collaborazione con diversi partner, tra cui il Polo Agire, si è svolto il primo Corso per panificatori e Corso per pizzaioli del Molino F.lli Candelori dal 7 Marzo all'11 Aprile 2013.

Il Molino Candelori in collaborazione con il Polo Agire, Università degli studi di Teramo - Facoltà di Bioscienze Agroalimentari e Ambientali, ha organizzato nel 2013 il primo Corso professionale per Pizzaioli e Panificatori nel quale è stato rilasciato un Attestato di Partecipazione.

Nel 2013, dal 7 Marzo all'11 Aprile si è tenuto il primo Corso di Formazione dell'Accademia del Molino. Il corso di formazione "I Panificatori - Formazione ed Aggiornamento per panificatori addetti al settore" ha raggiunto una ragguardevole partecipazione di 11 professionisti del settore. 

Il corso FIESA panificatori e pizzaioli 2013, composto da una parte teorica ed una parte pratica, ha visto la partecipazione in qualità di relatori dei Prof. Aldo Corsetti, Giampiero Sacchetti, Docenti Universitari presso l'Università di Teramo, del Prof. Michele Stanca, Docente Universitario presso l'Università di Modena e Reggio Emilia nonché membro UNASA (Unione Accademie Italiane per lo Sviluppo delle Scienze in Agricoltura), del Dott. Attilio Di Sciascio, esperto del settore panificazione e del Dott. Lorenzo Spinosi, esperto di marketing strategico e comunicazione d'azienda.