Fiera Saral 2014 by Fiere Service

La Fiera Saral 2014, organizzata da Fiere Service, è stata la 23^ edizione di quella che è considerata una delle più importanti manifestazioni del Centro-Sud Italia.
L'appuntamento, al quale hanno partecipato oltre 100 operatori, tra i quali i principali produttori del settore dell'alimentazione, della ristorazione, della gelateria, della pasticceria, della panetteria, della birra e dei vini e distillati, i quali puntano al consolidamento delle loro quote di mercato ed all'acquisizione di quote ulteriori, ha visto anche la partecipazione del Molino F.llio Candelori.
Dopo 22 anni in cui la Fiera Saral si è svolta a Silvi Marina (TE), la 23^ edizione della manifestazione è stata organizzata da Fiere Service presso il Centro Ibisco di Città Sant'Angelo (PE), confermando, però, di essere una delle maggiori manifestazioni fieristiche nel settore dell'alimentazione e della ristorazione di tutta l'Italia centro-meridionale.
Il Dott. Giancarlo Cianflone, direttore della manifestazione, infatti, dichiara che "La rassegna è stata un successo, con tante presenze, oltre 13.000, provenienti da tutto il Centro-Sud, e con ditte anche estere che hanno potuto far conoscere i loro prodotti ad un pubblico competente ed interessato. Siamo estremamente soddisfatti del riscontro che abbiamo avuto, sia in termini di pubblico che di espositori". Molino Candelori ha partecipato con il suo stand alla Fiera Saral 2014 di Città Sant' Angelo, intrattenendo il pubblico con delizie appena sfornate grazie alla partecipazione attiva di professionisti dell'arte bianca e della panificazione.

Il Molino F.lli Candelori al Saral Food 2014

Durante la propria partecipazione alla manifestazione organizzata da Fiere Service, lo staff del Molino F.lli Candelori lì presente, ha avuto modo di deliziare i presenti preparando in tempo reale alcuni prodotti da forno con le proprie farine. Tali prodotti hanno avuto apprezzamento particolare dal pubblico accorso, il quale ha manifestato il proprio gradimento.

Per la manifestazione, il Molino F.lli Candelori ha provveduto a sviluppare materiale grafico ad hoc, nonché a presentare al pubblico la nuova linea di Farine per Pizza ad uso professionale "I tre tempi del gusto", la quale, grazie a tre diversi tempi di lievitazione, riesce ad intercettare nel migliore dei modi le esigenze del professionista della pizza.